loading...

A

lunedì 31 ottobre 2016

Halibut al forno



Oggi ho preparato l'Halibut al forno
questo è uno dei miei pesci preferiti, in quanto è semplice da pulire, non costa molto e la sua carne bianca ha un gusto delicato ricco di omega e grassi che ci fanno tanto bene, in  più' è molto magro adatto anche a chi è a dieta.
Si prepara in molti modi e può essere accompagnato con diverse salse.





Ingredienti:


1 Halibut
olio q b
uno spicchio d'aglio
prezzemolo
un limone non trattato
capperi
un bicchiere d'acqua.

Cottura al forno 175° per 30'
attenzione a non far asciugare troppo il sugo, al limite aggiungete altra acqua o del vino bianco secco
Pulire e impiattare



3 commenti:

  1. non ho mai mangiato questo pesce, sono proprio curiosa di provarlo, grazie per la ricetta

    RispondiElimina
  2. Buono...io faccio spesso il pesce a casa mia piace molto proverò anche questo tipo

    RispondiElimina
  3. Il piatto dev'essere molto buono, un buon modo per assaggiare l'halibut che non lo conosco

    RispondiElimina